Non hai trovato quello che cerchi ? Prova sul vecchio sito:

http://www.issfermiempoli.edu.it/old

Invito Evento Orientamento e Reclutamento YOU and ME

Mestieri d'Eccellenza LVMH (Moët Hennessy Louis Vuitton)

 

Il gruppo LVMH (Moët Hennessy Louis Vuitton) comprende 75 brand di lusso tra cui Louis Vuitton, Christian Dior, Fendi, Bulgari, Loro Piana.

All’interno del Gruppo LVMH sono stati identificati più di 280 Mestieri d’Eccellenza negli ambiti della Creazione, dell’Artigianato e della Customer Experience. 
Uno dei maggiori obiettivi del Gruppo LVMH e delle sue Maison è quello di formare e reclutare una nuova generazione di talenti, e a tal fine è stato implementato il progetto Mestieri d’Eccellenza LVMH

Il gruppo LVMH ha il piacere di invitare i nostri studenti e le loro famiglie a

You and ME: evento annuale di ORIENTAMENTO E RECLUTAMENTO

dei Mestieri d’Eccellenza LVMH,

14 e 15 aprile 2023 a Firenze,

presso Palazzo Pucci (Via de' Pucci, 2, 50122 Firenze FI)

Il tour di orientamento You and ME sarà l’occasione per presentare i programmi di formazione gratuiti dell’Istituto dei Mestieri d’Eccellenza (ME) e le offerte lavorative delle Maison LVMH. Durante il tour, gli studenti avranno l’occasione di incontrare i talenti del gruppo, ammirare delle dimostrazioni del loro know-how e ricevere consigli dalle Risorse Umane delle nostre Maison. (A questo link https://www.youtube.com/watch?v=8hhxi49DniU trovate un video presentazione della tipologia di evento)

Qualora interessati, è possibile riservare slot di ingresso all’evento e ricevere supporto nell’organizzazione degli spostamenti per raggiungere la location per venerdì 14 aprile dalle ore 10 alle 16.

Mentre per il sabato 15 aprile, l’accesso sarà aperto al pubblico e le iscrizioni per accedervi saranno aperte online dal 21 marzo 2023 sul sito https://youandme.lvmh.it/.

Presentazione Mestieri d'Eccellenza LVMH

Invito Evento Orientamento e Reclutamento YOU and ME

 

Non hai trovato quello che cerchi ? Prova sul vecchio sito:

http://www.issfermiempoli.edu.it/old

Back to Top