AVVISO
CONFERMA ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA A.S. 2025-2026
L’iscrizione alla classe prima per il prossimo anno scolastico, dovrà essere regolarizzata presso la segreteria dell’Istituto “Fermi – Da Vinci”
in Via G. Fabiani nr. 6 per entrambi gli indirizzi nel seguente periodo:
MERCOLEDI’ 2 LUGLIO – VENERDI’ 11 LUGLIO 2025
escluso sabato 5 luglio
DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 13:00
consegnando la seguente documentazione:
- Attestato di superamento dell’esame di licenza media;
- Certificazione delle Competenze
- Prova invalsi
- Copia documento d’identità dell’alunno/a
- 2 foto tessera dell’alunno
Successivamente alle iscrizioni verranno fornite, attraverso l’e-mail, le credenziali di accesso al registro Argo famiglia, da dove scaricare l’avviso di pagamento per il contributo volontario, per i seguenti importi:
- € 100,00 per gli indirizzi Turismo, Amministrazione Finanza e Marketing e Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale (euro 10,00 contributo obbligatorio per assicurazione + euro 90,00 contributo volontario)
- € 150,00 per gli indirizzi Estetista, Acconciatore e Odontotecnico (euro 10,00 contributo obbligatorio per assicurazione + euro 140,00 contributo volontario)
Causale: contributo ampliamento offerta formativa a.s. 2025-26